lunedì 21 maggio 2018

Piove, meteo ladro: tutti gli affari sulle previsioni del tempo. Pioggia o sole, chi ci guadagna. Con un bollettino si spostano milioni di vacanzieri da un luogo turistico a l l’altro. Canali ufficiali e pure privati. Mercalli: “Inte ressati a fare clic e share”. E i sindaci protestano.



A PALAZZO CHIGI Ecco il professore anti-B ellomo, favorito o bruciato
B. firma contro la violenza sulle donne, poi fa battutacce sessiste alla figlia di un forzista. Che risponde: “Buon g u st a io”. Al p eg g io , in FI, non c’è mai fine
OGGI AL QUIRINALE Mattarella vuole garanzie su Esteri, Economia e Politiche Ue  Conte premier, Di Maio e Salvini ministri, dubbi al Colle su Savona. L’intesa è arrivata ieri e Mattarella riceve i leader di 5 Stelle e Lega per la scelta finale Ma non sono mancate altre tensioni tra il capo dello Stato e il segretario del Carroccio sul nome del prescelto per via XX Settembre: il presidente non vedrebbe di buon occhio l’ex ministro ott antunenne del governo Ciampi già vicino a Cossiga Per gli Affari europei c’è il nome di Moavero, Massolo per gli Esteri I leghisti danno l’a s s a l to ai ministeri più “pe santi”
B A RG H O U T I “Adesso Hamas è non-violenta, ma Israele no”
A N T I - R I C I C L AG G I O Multe su assegni non trasferibili: niente sanatoria
CE LA CHIEDE L’UE Carta d’identit à elettronic a, ci vogliono mesi
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: