mercoledì 13 dicembre 2017

Gentiloni a Bruxelles schiera l’Italia a favore del Fiscal compact: il trattato sul rigore entrerà nella legislazione Ue. Dove son finiti gli strali Pd a nt i -au ste r it à ?



CONSIP, QUATTRO UFFICIALI NEI GUAI LA SAI L’ULTIMA SUI CARABINIERI? IL COMANDANTE INDAGATO DEL SETTE RINUNCIA A PROMUOVERE IL CAPO DELLA TOSCANA SALTALAMACCHIA DOPO L’INTERROGATORIO. IL COLONNELLO SESSA E IL MAGGIORE SCAFARTO INQUISITI PER DEPISTAGGIO E SOSPESI PER 12 MESI
LE STRANE DONNE CHE VOGLIONO FARE LA GUERRA
IL CASO BELLOMO “Scuole per giudici Sono pericolose come un Far West” p I ricatti hard del consigliere di Stato, intervista al presidente dell’Anm Albamonte: “Realtà senza controlli, bisogna fermarli”
Non solo sms sexy: domani sul Fatto il sistema Mantova
STOP MIGRANTI Amnesty: “La Ue e l’Italia complici degli orrori libici”
GARCÍA MÁRQUEZ 27 mila volte Gabo: gratis e online il mega-archivio
NUOVI FORMAT Dopo il GFVip, parte il “Grande Babbo” con Renzi e la Boschi » NANNI DELBECCHI “L a forza della Tv generalista sta nei prodotti caldi, in diretta, che conoscono la pancia del Paese”; forte del successo del Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi sta pensando a una programmazione “con un reality permanente su Canale 5.
GU E R R I TOR E A teatro con “Mariti e mogli” di Woody Allen “Donne, vi racconto i miei uomini” » SELVAGGIA LUCARELLI “R enzi è un personaggio cechoviano. Ha leggerezza, senso dell’umorismo, pensa al nuovo giardino da costruire, ma non si accorge che intanto sta arrivando la rivoluzione. Renzi è Trofimov”. Si può parlare di tutto con Monica Guerritore – di uomini, di donne. di teatro, di politica, perfino di settimana enigmistica – e la sensazione è che il palcoscenico e il modo vorace con cui lo calpesta, sia il naturale prolungamento di quello che è Monica a sipario calato: una che non si risparmia. Sulle scene da quando aveva 16 anni, un curriculum tra teatro, cinema e serie tv che si srotola come un papiro egizio, Monica ha debuttato da qualche giorno al teatro Quirino di Roma con l’adattamento teatrale di ”Ma - riti e mogli” di Woody Allen.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: