sabato 21 ottobre 2017

A novembre il G7 Salute a Milano, focus su ambiente e clima Domenica 5 e lunedi' 6; sessioni su salute donne e adolescenti

L'impatto dei fattori climatici ed ambientali sulla salute sarà il focus delle Prossimo G7 sulla salute che si svolgerà a Milano.

Il ministro Beatrice Lorenzin domenica 5 e lunedì 6 novembre presiederà la riunione dei ministri della salute dei paesi del G7, che si svolgerà presso il Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci".

La riunione prevede la presenza dei ministri della salute di Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Italia e Stati Uniti d'America. Parteciperanno, inoltre, il commissario Ue alla salute e i direttori di Oms, Fao, Oie, Ocse ed Efsa.

Le sessioni vedranno la discussione in plenaria - salute e cambiamenti climatici - domenica pomeriggio, mentre lunedì mattina si tratterà di salute delle donne e degli adolescenti e, a seguire, di resistenza antimicrobica.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/clima/2017/10/19/a-novembre-il-g7-salute-a-milano-focus-su-ambiente-e-clima_6144fb78-27e4-4f56-afb5-ac149ef5ab37.html

Nessun commento: