martedì 11 luglio 2017

Latina, incendio in un capannone sulla Pontina

Un grosso incendio si è sviluppato nello stabilimento "Flora Toscana" a ridosso della Pontina, nei pressi di Borgo Isonzo. I vigili del fuoco sono impegnati nell'intervento. Il fumo nero si vede a lunga distanza.
Secondo la prima ricostruzione le fiamme hanno colpito la struttura dall'esterno, in particolare il materiale plastico custodito all'interno del recinto. Poi si sono propagate danneggiando una parte dello stabilimento florovivaistico.


 Le fiamme hanno raggiunto anche alcuni appartamenti nella parte retrostante del capannone. Le gfamiglie chi li occupavano sono risucite fortunatamente a fuggire quando si sono accorte dell'incendio. Sul posto intervenute immediatamente quattro pattuglie delle Volanti e sono stati proprio di agenti di polizia insieme agli addetti dell'attività ad arginare l'incendio prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. I danni al capannone sono ingenti.
 
 
FOTO - di -


La Pontina è rimasta chiusa per pochi minuti, poi in direzione nord la polizia ha consentito il transito su una sola corsia.
Lunedì 10 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.ilmessaggero.it/latina/incendio_latina-2554038.html

Nessun commento: