lunedì 16 gennaio 2017

Dieselgate, il governo tedesco attacca: “L’Italia sapeva di Fca, ritirare i modelli”. Calenda: “Pensino alle loro Volkswagen”. Il difensore d’ufficio di Marchionne



I DIMENTICATI DEL TERREMOTO Da Amatrice a Norcia: tutte le voci “Noi, soli tra neve e macerie” Servono ancora generi di primo sostentamento come legumi, pomodori, scottex. Le rovine per le scosse del 24 agosto e 26 ottobre sono ancora lì. Barbara e il suo bambino di 3 anni vivono in una struttura temporanea e dentro c’è il ghiaccio. Visso rischia di rimanere di nuovo isolata per il ghiaccio. Ieri ad Accumoli la protesta: “Vogliamo fatti e risposte”
VO LTAG A B B A N A Migranti nei Cie, così il Pd si è convertito
PATRIZIA E GLI ALTRI Gli 11 “resistenti” di Ussita: “La vita qui balla ancora” » PAOLA ZANCA Dopo la seconda scossa, alle 21.52 di quel 26 ottobre, pronunciò davanti alle telecamere la sentenza senza appello: “Il nostro paese è finito”. Si sbagliava, il sindaco Marco Rinaldi.
AMERICA Accuse incrociate e faide pure alla Cia Trump e l’intelligence Usa: una sfida a colpi di dossier
LE INTERVISTE AMOROSE I due leader mandano messaggi Legge elettorale, Renzi ha bisogno di Berlusconi e lui chiede “giustizia”(per sè) 
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: