lunedì 19 aprile 2010

consiglio esce Farris ed entra De Marchi

Secondo La Provincia nei prossimi consigli ci dovrebbe essere la 3. surroga con l'uscita di Farris al cui posto dovrebbe entrare Maurizio De Marchi

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma De Marchi è quello che ha firmato a favore della Turbogas?????????????????????????

Anonimo ha detto...

esattooooooo!!!!!! che ne dice Giorgio? Il sindaco si troverà in minoranza!

giorgio libralato ha detto...

basta aspettare che vada in pensione e tutto si risolve

Anonimo ha detto...

libralato avvalla?

Anonimo ha detto...

e certo che avalla! probabilmente avrà un suo tornaconto.

Però poi ci fa i pistolotti ambientalisti!

giorgio libralato ha detto...

ad una certa parte politica sfugge il piccolo particolare che per amministrare bisognerebbe candidarsi ed essere eletti. Quindi tentare di applicare norme e leggi

Anonimo ha detto...

Si si: gli avversari vanno eliminati, gli amici difesi. E' la vecchia legge della politica: crepare l'avversario, difendere gli amici. Questa è la legge della politica. Vale a Pontinia, vale a Roma, vale ovunque. Non è vero Libralato?

giorgio libralato ha detto...

c'è una parte politica che chi invoca al complotto appena si chiede il rispetto delle norme che per loro automaticamente significa essere eliminati. La stessa parte che commenta al "vinca il migliore": allora io perdo sempre

Anonimo ha detto...

Le rivoluzioni non si fanno leccando!
Che Guevara

giorgio libralato ha detto...

Le rivoluzioni si fanno quando si è persa la speranza contro incapaci, dilettanti allo sbaraglio e delinquenti

Anonimo ha detto...

Guarda caso i delinquenti stanno sempre dalla parte politica opposta. Non ho mai sentito fare autocritica. La destra fa schifo. La sinistra non ha fatto la legge sul conflitto d'interesse. Perchè?

Anonimo ha detto...

PAOLO TORELLI ha detto...
Come ho scritto mille e mille volte SONO FAVOREVOLE AL CENTRO COMMERCIALE nell'area ex mira lanza sull'appia. ho approvato i piani particolareggiati del centro cittadino. ho approvato la raccolta differenziata in centro. sono 3 esempi di sviluppo economico e civile per i quali ho detto SI per il bene dei miei concittadini e della mia città! Non ho detto si al PD o alla sinistra, ma ho detto SI ai pontiniani!

20 aprile 2010 00.40

Anonimo ha detto...

se lo vengono a sapè i dirigenti nazionali lo espellono dal partito!
Ma come si fa ad essere favorevoli alla speculazione edilizia?

il mondo alla rovescia?

giorgio libralato ha detto...

la destra definisce i suoi esponenti incapaci, dilettanti allo sbaraglio.....oppure ragazzini prepotenti

giorgio libralato ha detto...

io non l'ho votato. Detto questo sapevo che le sue simpatie politiche non sono di sinistra

Anonimo ha detto...

LIBRALATO SEI VUOI INIZIARE A FARE POLITICA BISOGNA CHE ALMENO VIENI A VEDERTI I CONSIGLI COMUNALI. ALMENO QUELLO. PER PARLARE BISOGNA ESSERE INFORMATI SUI FATTI!

don torello

giorgio libralato ha detto...

mi sono stati simpatici quelli che pensano con la testa degli altri e che impongono il loro pensiero

Anonimo ha detto...

A TomBOLILLO stanno simpaticissimi, si è circondato di caproni. così lui può primeggiare!!!

Anonimo ha detto...

e tu sei uno di quelli che pensa con la testa del sindaco, ANZI del VICESINDACO!
Ci sono argomenti che non tocchi, oppurre furbescamenti sfiori tanto per far vedere che te ne occupi:

-la gestione del teatro
-il museo di piazza kennedy
-il museo di piazza roma
-le serre a la cotarda
-la tefisel custer
-la trasco partecipata da altro comune
-i nuovi concorsi per le solite assunzioni al comune di personale inutile
-il regolamento antenne
-il regolamento gazebo
-il regolamento pannelli fotovoltaici
-i piani particolareggiati
-l'asta della ex hilme
-la surroga di farris e nardoni
-il corridoio tirrenico, quando era sindaco mochi lo hai contrastato giustamente e adesso che il sindaco è amico tuo il corridoio è sparito dai tuoi pensieri!
-il centro commerciale di mesa
-il centro commerciale "bolivar"
-il depuratore della cotarda
-il depuratore della zona ASI
-lo sconto TARSU per pochi fortunati perchè la puzza si ferma in un area "politica" non fisica?
-il caso SEP ...puff sparito nel nulla!
-discarica di monnezza migl 49 e lungo ufente... puff sparita nel nulla!
-abusi edilizi in area laghi gricilli... puff spariti invisibili agli occhi tuoi e della amministrazione vigili compresi.

Vuoi che continui con l'elenco infinito delle negligenze e corbellerie + minkiate della tua amministrazione di dilettanti allo sbaraglio? dovresti assistere una sola volta alla lettura delle delibere da parte dell'attuale assessore all'urbanistica per capire il livello culturale e declino di questa accozzagli di persone, TI PREGO TE LO CHIEDO PER FAVORE ASSISTI AD UN CONSIGLIO COMUNALE E TI VERRA' PRIMA DA VOMITARE e poi COMPRENDERAI MOLTE COSE CHE ORA TI SFUGGONO.

Anophele

Anonimo ha detto...

Anophele è tutta colpa della destra e di Mochi...a propostito ma non comanda Tombolillo? Certo che non sta facendo un cazzo...tanto lo votano uguale come Berlusconi!

Anonimo ha detto...

a libralà la signora anophele ste sta a massacrà de santa ragione!
che risponni?

marchese del grillo

giorgio libralato ha detto...

la signora zanzara continua a ripetere il solito modo di fare politica di chi vuole mistificare, cambiare le carte in tavola, spostare l'argomento della discussione, fare confusione e buttarla tutto in caciara. E come il suo massimo rappresentante dà dei dati falsi. Per gli argomenti di cui sopra, quando vi sarete riavuti dalle sostanze che usate andate a leggervi i vari interventi.

Anonimo ha detto...

a libralà co sta risposta è chiaro che la signora anopele t'ha acciaccato bene bene t'ha lasciato senza parole t'ha colpito annientato azzittito?
io aggiungo che tu la rete e il sindaco state a fà il giochetto con la turbogasse pe poi di: eee ma noi ci abbiamo provato in tutti i modi a non falla fà! ....invece....

marchese del grillo

giorgio libralato ha detto...

C'è una grossa differenza tra gli anonimi vigliacchi e chi con dignità e coerenza affronta vita pubblica e privata. Il marchese del grillo alias anophele alias tanti altri sa benissimo che ho risposto e non una volta sola agli argomenti sopra citati. Sa anche che su molti di questi sono stato l'unico o il primo a farlo. Capisco che vi dia fastidio chi, al contrario di Voi, non ha padroni non mente e non ruba

Anonimo ha detto...

scusa, tu che nonb fai come Torelli che con i soldi dei cittadini vai in girta a Mestre, per la sentenza che ti hanno condannato alle spese com Migliorelli per TREMILAEURO, sai se ti hanno richiesto le spese?
Il BUon TOmbolillo amico dei cittadini si è battivato per difenderli richiedendoti i soldi che il giudece ha chiesto'
A lIBRALa' VAI AL COMUNE COM mIGLIORELLI E PORTA I SOLDI
mA PERCHE tORELLI NON LI CHIEDE?

Anonimo ha detto...

Ma quale vita politica, neppure ti segui i consigli comuali, Pretendi di fare politica leggendo i giornali e commentando le notizie apprese dai giornali e non per via diretta. Ma cos' rimani solo un opinionista!

giorgio libralato ha detto...

Stare in consiglio o assistervi (senza dare un contributo reale al miglioramento della vita cittadina) scaldando le sedie non serve nè alla comunità nè a sè stessi. La politica si può fare in tanti modi sicuramente diverso dal dissesto continuo della destra.

Anonimo ha detto...

Perfettamente ragione, stare in consiglio e riscaldare la sedia.
la maggioranza scaldano la sedia, gli assessori prendono lo stipendio, e i soldi della sentenza i tremila euro te li hanno richiesti?
Restiamo in attesa di una tua risposta, se non ti richiedono il dovuto rimandano il comune in dissesto un'altra volta

giorgio libralato ha detto...

quanto dovuto è stato saldato

Anonimo ha detto...

sbagliato non siamo le stesse persone come dici tu!

Ti senti perseguitato Giorgio?
Non dovresti perchè nessuno ti vuole del male, però se ti esponi nella difesa di Tombolillo nolente o volente parte in causa del disastro pontiniano ti devi sorbire le crtiche, poi se continui a sostenere i principi dell'ambentalismo e contemporaneamente sostiene l'esatto opposto assolvendo Tombolillo ed i suoi accoliti insediati in consiglio comunale a gozzovigliare come ieri sera (dovevi esserci per capire) allora beccati anche i giudizi aspri e pungenti.

Saila

Anonimo ha detto...

riguardo a ieri sera la surriga di farris è avvenuta senza tanti battibecchi, ma l'esordio di Demarchi è stato uno sfacelo! Giorgio, di male in peggio, credo che il tuo amico Tombolillo farebbe bene a fare mea culpa e rassegnare le dimissioni per dare fine a questa tragedia greca, anzi pontiniana, ieri sera l'epilogo tragicomico, dici e sostieni che nel centrodestra siano dilettanti allo sbaraglio? bè! peccato che non posso usare un aggettivo qualificativo negativo per definire i tizi seduti in maggioranza perchè mi querelerebbero, ma stanne certo sarebbe calzante ed incontrovertibile l'assoluta assenza intellettiva e fisica da parte loro.

Saila

giorgio libralato ha detto...

Saila dovrebbe prima di tutto far pace con sè stesso e con la sua personalità. A forza di cambiarla non se le ricorda più e si confonde. Capisco il problema della vostra squalificata classe politica. Ogni giorno dovrebbe cambiare nome. Non mi sento perseguitato. So di dare fastidio agli incapaci, dilettanti allo sbaraglio (autodefinizioni della destra) o mascalzoni (Digos). Non mi pare esista una sinistra o un centro sinistra o se ci sono non hanno rappresentanti politici (fatta qualche eccezione magari in qualche consiglio regionale o minore). Sicuramente nella parte politica che si dovrebbe contrapporre ai dilettanti allo sbaraglio, incapaci o mascalzoni non ci sono capacità elevate o non hanno voglia di mostarle per non consumarle

Anonimo ha detto...

a ma allora sei testone più di un mulo! certo che fai certe associazioni bizzarre! perchè ti criticano e giudicano spesso sugli stessi argomenti allora sono tutti di destra o tutti la stessa persona? di la verità ti senti perseguitato vero?

Vediamo se intendi o intuisci cosa voglio dirti con questa firma:
SailA=AliaS

Anonimo ha detto...

non so se avete segiuto in tv l'assemblea del direttivo del PdL, ma porcacciomondoinfamenluridobastardo devo pensare e scrivere per onestà intellettuale (non sono di centrodestra) STATE VICINO A FINI VOI CHE LO SIETE è l'unico politico di razza, oggi è l'unico statista in ambito governativo!!!!
Possibile che il vero antagonista alla destra infame impersonata da Silviaccio è FINI GIANFRANCO?
e che cazzo!!!!! dovrà esserlo anche per noi di centrosinistra? QUELL'UOMO DELLE RADICI MSI HA DATO PROVA DI CORAGGIO CIVILE E DEMOCRATICO affrontando un despota che ci porterà alla rovina, STATE VICINO A FINI AIUTATELO A PORTARCI LONTANO DALLA GUERRA CIVILE!

INCREDIBILE CHE 53 PARLAMENTARI E SENATORI (finiani) DI QUESTA REPUBBLICA ABBIANO COMPRESO L'IMPORTANZA DELLA DISCUSSIONE DEMOCRATICA INTERNA AD UN PARTITO, AFFRONTANDO LE RIFORME DELLE ISTITUZIONI E GOVERNATIVE CERCANDO IL PIù LARGO CONSENSO NELL'ARCO COSTITUZIONALE E POPOLARE, PARADDOSSALE CHE TALI MODALITà PREROGATIVE DELLA SINISTRA SIANO DIVENTATE BALUARDO DI RESISTENZA DELLA DESTRA!!!!!!!

saila=alias

giorgio libralato ha detto...

magari chi usa la politica solo per il proprio tornaconto e contro qualcuno e comunque solo e sempre per interesse di parte si dichiarasse di destra. Vorrebbe dire che l'altro 70% di italiani sarebbe sano. Fini ha fatto oggi (dopo 17 anni che ingoia di tutto) ciò che un politico dovrebbe fare. Dire la verità e contrastare i nemici della democrazia.

Anonimo ha detto...

Libralato ma adesso ti sei alleato coi fascisti???? Ma che cavolo dici??????

giorgio libralato ha detto...

No sono contro chi usa la politica per interesse personale, per sfruttare, devastare, dissestare

Anonimo ha detto...

Quindi hai nemici pure in maggioranza a Pontinia? Nella maggioranza di Tombolillo?

giorgio libralato ha detto...

nessuno di loro ha votato per il dissesto dichiarato inesistente dal TAR 2 volte, dalla corte dei conti, dal Ministero dell'interno e giustificato con ripetuti errori contabili e di metodo